Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

MacBook Air. Tutta la potenza che vuoi. Tutto il giorno.

I nuovi Macbook Air consentono ora di lavorare molto più a lungo lontano da casa, la batterie dura infatti fino a 12 ore.
MacBook Air sono ora dotati dei nuovissimi processori Intel Core i5 e Core i7 di quarta generazione caratterizzati da consumi ridotti, in grado di assicurare fino a 12 ore di autonomia.
Con la tecnologia Wi-Fi 802.11ac, offrono prestazioni wireless fino a tre volte più veloci rispetto ai precedenti modelli, se collegati ad una base 802.11ac.
Il processore Intel HD Graphics 5000 offre al MacBook Air prestazioni fino al 40% più veloci per i giochi e le app grafiche più intense, mentre la nuova memoria flash assicura velocità fino al 45% superiori rispetto alla generazione precedente.
Il design pure essendo sottile e leggero porta a corredo tutto il necessario, è dotato infatti di due microfoni, una videocamera FaceTime HD, una porta Thunderbolt ultraveloce e due porte USB 3.0.
MacBook Air supporta inoltre il video mirroring e il doppio schermo. E con OS X Mountain Lion di serie, include Messaggi, Centro Notifiche, condivisione a livello di sistema, AirPlay Mirroring, Dettatura, Game Center e Gatekeeper, per la massima sicurezza del Mac. Grazie ad iCloud, Mountain Lion rende ancora più facile tenere aggiornati tutti i contenuti sul proprio Mac, iPhone, iPad e iPod touch.
pubblicato
9 Agosto 2013

aggiornato
20 mesi fa