Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

VaVeliero Triple SIM Cover: tre numeri telefonici, un solo iPhone 6!

Quante volte hai pensato a come sarebbe comodo poter avere due o anche tre numeri sul tuo iPhone 6? Da ora è possibile, grazie a VaVeliero Triple SIM Cover!

Si tratta di un sistema composto da una robusta cover e da un circuito per le due SIM card extra, alloggiato su supporto flessibile.
Nella dotazione sono compresi gli adattatori per i vari tipi di card: puoi utilizzare VaVeliero Triple SIM Cover con tutte le SIM: standard, microSIM e nanoSIM.

Con VaVeliero Triple SIM Cover, usare i numeri del lavoro e di casa su un solo iPhone è questione di pochi attimi; con l’iPhone spento, basta inserire la prima SIM nello slot singolo del circuito flessibile: in questo modo la SIM prescelta diventa il numero telefonico di default.

Nei due alloggiamenti extra del supporto vanno inserite le altre due SIM card; successivamente, si posiziona la cover vera e propria, che protegge cellulare e SIM da urti e cadute mantenendo comunque pienamente accessibili i pulsanti, i connettori e la fotocamera dell’iPhone.

Una volta installate le SIM e applicata la cover, accendi l’iPhone e puoi accedere ad un menu dal quale scegliere quale SIM (e quindi quale numero) utilizzare in quel momento. Non avrai più bisogno di sostituire la SIM card ogni volta, o di acquistare un secondo o un terzo smartphone per avere numeri separati, ma potrai comodamente decidere quale SIM tenere attiva!

Inoltre, VaVeliero Triple SIM Cover ha la funzione di commutazione automatica, con la quale puoi impostare un tempo predefinito trascorso il quale la SIM in uso viene disattivata e l'iPhone passa a utilizzare una delle altre due; da ora in poi, quando decidi di staccare, non ti dimenticherai più il telefono!

VaVeliero Triple SIM Cover ti semplifica la vita e costa 49,99 € IVA inclusa. Scopri il rivenditore più vicino a te!
pubblicato
31 Luglio 2015

aggiornato
20 mesi fa