Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Drift Ghost-S, l’action cam per tutte le tue avventure

Racconta le tue avventure senza perdere nemmeno un dettaglio: Drift Ghost-S ti segue ovunque e registra filmati anche durante le performance sportive più estreme.

Grazie al suo sensore CMOS Sony, questa piccola action cam è capace di registrare video a 1080p e 60 fotogrammi al secondo (fps), permettendoti di ottenere riprese di alta qualità anche nelle situazioni più movimentate.

La possibilità di riprendere video a 120fps nella modalità a 720p è perfetta per chi ama registrare e rivedere l’azione in slow-motion; ma riducendo ulteriormente la risoluzione a 848x480, Ghost-S sbalordisce con una registrazione a 240fps, in grado di cogliere ogni attimo della scena.

Le impostazioni della telecamera sono facili da configurare, e navigare nei settaggi è facile e intuitivo, grazie al display LED integrato da 2'' in robusto Gorilla Glass, resistente ad urti, graffi e polvere. Il display si rivela utilissimo anche in fase di montaggio della cam: basta un attimo per posizionarla nella posizione desiderata. Grazie alla sua lente speciale, che ruota di 300 gradi, Ghost-S può inoltre essere sempre allineata all’orizzonte, indipendentemente da dove viene fissata.

Il gioiellino di casa Drift può essere utilizzato anche come fotocamera: grazie al sensore da 12 megapixel, inquadri nel display, scatti e ottieni immagini di ottima qualità. Ed ecco un'altra grande sorpresa: Drift Ghost-S può combinare le due modalità video e foto, per fotografare anche durante la registrazione, ed ottenere quindi sia video che immagini mozzafiato.

Ma come controllare la cam mentre sei nel pieno dell’azione? Semplice: oltre ai pulsanti posizionati su un fianco, puoi gestire Ghost-S dal tuo smartphone, grazie all’app dedicata (compatibile iOS e Android), oppure puoi utilizzare Ghost-S a distanza col telecomando bidirezionale in dotazione, che ha una portata di ben 10 metri.

E se vuoi riprendere da più punti di vista, nessun problema: col Clone Mode sincronizzi e gestisci fino a 4 Ghost-S simultaneamente.

Grazie alla clip universale, al kit di montaggio e al cinturino in dotazione, puoi fissare l’action cam pressoché ovunque: Ghost-S resiste all’acqua fino a 3 metri senza bisogno di alcuna custodia e la sua batteria al litio dura oltre 3 ore: le possibilità sono infinite!

Drift Ghost-S costa 329,99 Euro IVA compresa; scoprila dal rivenditore più vicino e diventa il regista delle tue avventure!
pubblicato
20 Agosto 2015

aggiornato
20 mesi fa