Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Arrivano i nuovi minidroni Parrot: esplora il mondo da un altro angolo!

Parrot è abituata a stupire coi suoi droni: stavolta ne presenta ben cinque in un colpo solo, per dominare aria, terra e acqua.

Iniziamo da Parrot Airborne: compatto, leggero e agile, gira di 90° e 180°, e con un click può compiere evoluzioni acrobatiche a 360°, sia in avanti che all’indietro.

È disponibile in due diversi modelli, Night e Cargo: il primo è dotato di due LED anteriori per illuminare lo spazio circostante in emozionanti esplorazioni notturne, mentre il secondo può montare dei mattoncini o dei personaggi giocattolo sulla parte superiore, nonché trasportare piccoli oggetti. Entrambi sono dotati di giroscopio a 3 assi, autopilota e fotocamera, per portare a casa le immagini delle tue avventure aeree.

Se il tuo mondo è l’acqua, il minidrone Parrot per te è Hydrofoil, praticamente due droni in uno: in Aquatic Mode, Hydrofoil è composto da un aliscafo su cui si aggancia un Airborne. Una volta acceso, il drone si posiziona in verticale e con i suoi quattro propulsori permette all’aliscafo di planare velocemente sull’acqua e compiere rapide evoluzioni, virando a 90 e 180°. Hydrofoil Drone si pilota con facilità tramite lo smartphone: sullo schermo, oltre ai controlli, ricevi le immagini dalla videocamera dell’Airborne, per comandare il drone anche senza un contatto visivo diretto.

Se utilizzi Hydrofoil in Flight mode, puoi fargli fare acrobazie aeree a 360° in avanti o all’indietro con un tap sullo schermo, e farlo volare alla velocità di 18 km orari. Scegli se volare o navigare quando vuoi: con Parrot Hydrofoil Drone hai il meglio del divertimento in aria e in acqua!

A chi ama correre via veloce, superando di slancio tutti gli ostacoli, Parrot dedica le due versioni di Jumping Drone, un inarrestabile device che sfreccia, ruota e salta e può vedere, sentire e parlare grazie alla videocamera, al microfono e agli speaker integrati, che gestisci tramite l'app per smartphone o tablet.

Ci sono due versioni, per due diversi tipi di avventure mozzafiato: Jumping Race Drone arriva a 13 km/h e, grazie alle ruote larghe, può correre sulle superfici più varie. Salta fino a 80 centimetri in alto e in lungo e ti farà vivere le esperienze di guida più emozionanti.

Sei un esploratore di luoghi inaccessibili? Per te c'è Jumping Night Drone: con la sua coppia di fari anteriori e la telecamera, vede anche negli angoli più bui e registra fino a 4 GB di audio e video.

Tutti i Minidrones sono disponibili in diverse versioni e si pilotano tramite smartphone o tablet, grazie all'app Parrot che ti mostra sullo schermo, oltre ai controlli di movimento, cosa "vede" il drone.

Non c’è limite all’avventura: scopri tutti i nuovi Parrot Minidrones: arriveranno a metà settembre anche dai rivenditori vicini a te!

pubblicato
27 Agosto 2015

aggiornato
20 mesi fa