Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Espandi la tua creatività con Wacom Intuos, la tavoletta grafica sorprendente!

Wacom Intuos sorprende per precisione e facilità d'uso: ti piace disegnare, ritoccare foto, inventare personaggi e dipingere? Con la nuova Wacom Intuos puoi usare il tuo computer come una workstation grafica e dare vita a tutte le tue creazioni!

Wacom è il brand noto per le sue tavolette grafiche: le trovi sulla scrivania di ogni creativo. Grazie alla nuova Intuos da oggi anche tu potrai disegnare, dipingere e ritoccare immagini come un professionista. 

Intuos è disponibile in quattro versioni, tutte con la penna (e le punte di ricambio) in dotazione:

  • Intuos Draw Pen Small

Ideale per chi è alle prime armi e si avvicina al mondo del disegno e della grafica, Intuos Draw Pen Small permette di creare, disegnare, dipingere e modificare le proprie opere con movimenti naturali. Intuos riconosce la diversa pressione esercitabile con la penna, come avviene disegnando su un vero foglio di carta.

  •  Intuos Art Pen & Touch Small e Medium

Questa tavoletta è realizzata in due diverse misure, con un'area attiva rispettivamente di 152 x 95 mm per la Small e 216 x 135 mm per la Medium.
È dedicata a chi ha già un po' di dimestichezza col disegno e permette di evolvere ulteriormente grazie anche al software in dotazione, Corel Painter Essential.

  • Intuos Comic Pen & Touch Small

Intuos Comic Pen & Touch è la tavoletta dedicata ai disegnatori di anime e fumetti: puoi realizzare lo schizzo, ripassare ad inchiostro e colorare con gesti rapidi e naturali. La penna sensibile alla pressione riporta nel disegno il tuo tratto, e con i software Clip Studio Paint Pro e Anime Studio puoi dare vita ai tuoi personaggi.

  • Intuos Photo Pen & Touch Small

Orientata al mondo del fotoritocco, Intuos Photo Pen & Touch permette di editare i tuoi scatti con facilità e di ottimizzarli rapidamente per la stampa o per la condivisione, donando ad ogni immagine il tuo tocco creativo.

--

Con tutti i modelli Wacom Intuos inizi a creare in pochi minuti: collega la tavoletta grafica al computer (PC o Mac) tramite il cavo USB fornito, installa il driver e sei pronto a disegnare. Prendi in mano la penna e segui le prime esercitazioni online: in pochi minuti sarai in grado di padroneggiare Intuos e mostrare al mondo le tue capacità!

Wacom mette a disposizione una serie di video tutorial per tutti i livelli e per i diversi stili di utilizzo di Intuos; c'è anche una community molto attiva, dove puoi chiedere e condividere suggerimenti, scambiare idee e apprendere dagli altri utenti e dagli esperti Wacom.

Non porre limiti alla tua creatività, scopri Wacom Intuos!
Il prezzo, a seconda dei modelli, varia da 69,91€ a 199,90€ IVA inclusa. Scopri il rivenditore più vicino!

pubblicato
21 Settembre 2015

aggiornato
20 mesi fa