Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Office 2016 per Mac: più produttivi grazie alle nuove funzionalità dedicate!

Office 2016 per Mac è molto più di un semplice update: le nuove funzionalità dedicate lo rendono un compagno di studio e lavoro indispensabile per gli utenti Apple.

La nuova release è stata progettata appositamente per integrarsi alla perfezione con il tuo Mac: le applicazioni sono state notevolmente migliorate e l’interfaccia di Office è stata semplificata e resa più gradevole, sia nel suo aspetto, sia nel suo utilizzo.

Sei un affezionato della Mela? Ci sono un sacco di belle sorprese che ti attendono: Office 2016 per Mac è stato progettato per sfruttare al meglio le caratteristiche che rendono unico l’ambiente Mac:

  • utilizza i gesti multitouch a cui sei abituato per esplorare documenti, fogli Excel e presentazioni;
  • visualizza il testo e le presentazioni con una nitidezza spettacolare sul display Retina;
  • lavora sui tuoi file da Mac e da altri device grazie alla totale integrazione con OneDrive, OneDrive for Business e Sharepoint;
  • scegli con un solo click gli strumenti di lavoro grazie al redesign della Barra multifunzione.
  • accedi a migliaia di modelli professionali online da utilizzare per i tuoi progetti.

Hai cambiato di recente sistema operativo e provieni da Windows? O forse utilizzi un pc al lavoro ed un Mac a casa? In entrambi i casi, la nuova interfaccia ti sembrerà familiare e coerente su ogni dispositivo, indipendentemente dal sistema operativo. In più adorerai l’intuitività del Mac, per accorgerti subito di essere più produttivo che mai!

Inoltre, nel nuovo Office, la user experience è ai massimi livelli: in particolare, Office 2016 per Mac ha fatto dei grandi passi avanti rispetto alle versioni precedenti, sia in termini di usabilità, sia in termini di stabilità. Si tratta di una esperienza completamente nuova, soprattutto per gli utenti che da anni utilizzano una suite di Office Automation sul proprio Mac.

Office 2016 per Mac è disponibile sia nella versione perpetua (Home & Business e Home & Student), sia come aggiornamento di Office 365 Personal e Home; in quest’ultimo caso, i vantaggi sono ancora maggiori:

  • Ti piacerebbe avere 1Tb di spazio su OneDrive, e 60 minuti di telefonate con Skype? Con Office 365 sono compresi. 
  • Vuoi poter utilizzare Office su 5 device differenti? Scegli Office 365 Home e lavora sui tuoi file dal Mac, sul tuo tablet o iPad, sullo smartphone e da PC, con il vantaggio di avere un software costantemente aggiornato: Microsoft ha previsto il rilascio di nuove funzionalità su Office con cadenza mensile.

Le applicazioni di Office 2016 per Mac sono: Word, Excel e PowerPoint per Office Home & Student 2016; Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook per Office Home & Business.

Usa al meglio il tuo tempo: scopri Office 2016 per Mac dai rivenditori più vicini, al prezzo di 279 € IVA inclusa (versione Home & Business).

pubblicato
27 Settembre 2015

aggiornato
20 mesi fa