Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

iShowFast e iShowDrive: le memorie USB rivoluzionarie

Veloci, pratiche e innovative: le due nuove memorie USB di iCirround fanno la differenza rispetto alle tradizionali chiavette USB. Scopriamo perchè:

iShowFast 

iShowFast è una memoria USB dotata di un doppio connettore, USB 3.0 e Lightning, per l’utilizzo con iPhone, iPad e altri device Apple.

Grazie ad un’app dedicata, iShowFast ti consente di espandere la memoria dei tuoi device e di condividere file tra Mac, Pc e dispositivi portatili Apple. La velocità di trasferimento è notevole: fino a 140 Mb/s in lettura e 45 Mb/s in scrittura (in modalità USB 3.0). Piccola e leggera, è disponibile in diverse versioni da 16 a 128 Gb, tutte certificate Apple MFI.
 
I file contenuti nella memoria possono essere protetti da password, per condividerli in tutta sicurezza. 
 
iShowFast è compatibile con:
  • Mac (OS 9.x/10.X)
  • PC (Windows XP/Vista/7/8 o Linux 2.6.X e successivi)
  • iPod Touch (dalla 5° generazione)
  • iPad (dalla 4° generazione)
  • iPad Air e successivi
  • iPad Mini 2 e successivi
  • iPhone 5 e successivi
     
iShowDrive
 
iShowDrive è una memoria USB wireless, che ti permette di condividere via Wi-Fi i tuoi file. Compatibile con iOS, Android, Windows e Mac, iShowDrive è provvista di uno slot per l’inserimento di una card MicroSD con capacità fino a 32GB (non inclusa).
 
Per utilizzare iShowDrive non serve essere connessi ad internet: grazie alla funzionalità Wi-Fi integrata puoi rendere disponibili tuoi i file ad altri 10 dispositivi, simultaneamente, anche quando non sei online.
 
Con iShowDrive puoi anche visualizzare in streaming video e foto presenti nella memoria USB, direttamente nel tuo dispositivo mobile. 
 
Come avviene per iShowFast, anche iShowDrive viene gestita da un’app gratuita; la sicurezza della condivisione tramite Wi-Fi è ottenuta attraverso una connessione sicura con protocollo WPA2. 
 
iShowDrive è disponibile in nero, bianco, verde e rosa. Qual’è il colore che fa per te? 
 
--

Scopri dove acquistare iShowFast e iShowDrive! 
pubblicato
15 Ottobre 2015

aggiornato
20 mesi fa