Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Fai volare il tuo divertimento con Parrot Airborne Cargo Travis!

Hai mai visto un taxi volante? Allora non conosci Parrot Airborne Cargo Travis!
Funzionale ed agile, Parrot Airborne Cargo è un MiniDrone dalle caratteristiche assolutamente originali.
 
Personalizza il tuo drone
Parrot Airborne Cargo è dotato di comparti per trasportare piccoli oggetti e lo chassis ha una base sulla quale attaccare dei mattoncini.
 
Puoi renderlo inconfondibile applicandovi sia degli adesivi, sia delle action figures: fai pilotare Parrot Airborne Cargo dal tuo personaggio preferito!
La versione Travis è caratterizzata dal colore giallo e da particolari adesivi che lo rendono - appunto - un taxi volante, completo di un personaggio in miniatura da fissare alla base.
 
Massima stabilità
Il giroscopio e l’accelerometro, entrambi a 3 assi, garantiscono l’equilibrio e l’assetto in volo di Parrot Airborne Cargo Travis. Stabile sì, ma anche molto agile: non potrebbe essere altrimenti visto il suo peso di soli 54 grammi e le sue dimensioni contenute.
 
Comandalo con un dito
Puoi controllare Parrot Airborne Cargo direttamente dal tuo smartphone o tablet grazie all’app FreeFlight 3.
Collegandolo via Bluetooth con il tuo dispositivo mobile, ad una distanza massima di 20 metri, puoi pilotarlo, sterzare di 90° o 180° e fargli compiere delle acrobazie a 360°. 
 
Grazie alla minicamera integrata puoi anche scattare foto dall’alto, salvarle nella memoria flash da 1GB e trasferirle al tuo smartphone con un semplice “tap” oppure al tuo PC tramite cavo USB.
 
Vuoi far volare Parrot Airborne Cargo in notturna? Nessun problema: accendi le luci anteriori direttamente dall’app e...sfreccia nel buio della notte con il tuo drone!
 
Pratico e sicuro
Per far volare Parrot Airborne Cargo ti basterà rilasciarlo delicatamente in aria: grazie alla tecnologia Free Fall Take-Off, prenderà il volo automaticamente. 
 
Parrot Airborne Cargo presenta delle carene rimovibili a protezione delle 4 eliche, per poter volare in tutta sicurezza. Quando le eliche incontrano un ostacolo, inoltre, un interruttore automatico le blocca garantendo un’ulteriore tutela all’utente.
 
La batteria ai polimeri di litio da 550 mAh ha una durata di 9 minuti ed è rimovibile e ricaricabile in poco tempo: bastano appena 25 minuti e il tuo Parrot Airborne Cargo è già pronto per riprendere il volo!

Ulteriori caratteristiche:
  • 4 motori
  • Barometro
  • Velocità fino a 18 km/h
  • Minicamera Snapshot VGA (480x640) da 300.000 pixel
  • Portata del sensore ad ultrasuoni: fino a 4 metri in verticale
Parrot Airborne Cargo Travis è disponibile a €99,91, scopri dove acquistarlo!
pubblicato
24 Novembre 2015

aggiornato
20 mesi fa