Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

LaCie Mirror unisce funzionalità e design

Veloce, capiente, ma soprattutto elegante: l’hard disk LaCie Mirror si distingue per il suo design impeccabile.
 
La superficie di LaCie Mirror è realizzata in vetro ultraresistente: il Gorilla Glass 3 di Corning. Il contrasto cromatico tra il dispositivo, interamente specchiato, ed il supporto in legno d’ebano, crea un effetto ottico meraviglioso.
 
LaCie Mirror è un dispositivo estremamente utile per il tuo lavoro e non solo: la capacità di memorizzazione di 1 TB consente di avere un notevole spazio per archiviare anche i file più “pesanti”. 
 
Un altro punto di forza del dispositivo è la velocità di trasferimento dati che, grazie alla porta USB 3.0 (compatibile anche con USB 2.0), può raggiungere fino a 5 Gbit/s.
 
Mantieni al sicuro i tuoi dati: il software LaCie Private-Public sfrutta la crittografia AES a 256-bit per proteggere i contenuti archiviati (per l’installazione di LaCie Private-Public è necessario un Mac con processore Intel).
 
Inoltre, quando non utilizzi l’hard disk, puoi attivare la modalità Eco e risparmiare così fino al 92% di energia.
 
LaCie Mirror è comodo da trasportare: misura 80 x 128 x 13 mm e pesa solo 230 g, mentre il supporto in legno d’ebano ha una dimensione di 80 x 155 x 14 mm.
 
Sulla scrivania dell’ufficio o sul tavolo di casa, LaCie Mirror permette di unire l’utilità di un hard disk al colpo d’occhio seducente di un oggetto di design. L’effetto a specchio dona al dispositivo un appeal che difficilmente passa inosservato.
 
LaCie Mirror è compatibile con:
  • PC con Windows 7 o Windows 8
  • Mac con OS X 10.5 o successivi
L’unità LaCie Mirror è disponibile a € 329,99: scopri dove puoi acquistarla.
pubblicato
19 Febbraio 2016

aggiornato
20 mesi fa