Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Immergiti nella tua musica con le cuffie wireless Parrot Zik 3

Parrot ci ha abituati a prodotti di design con funzionalità innovative e dalle prestazioni eccezionali: le cuffie Zik 3 ne sono l’ennesima conferma.
 
Dal design di Philippe Starck nascono queste meravigliose cuffie per audio e telefonia ultra tecnologiche completamente wireless, grazie alla tecnologia NFC integrata.
 
Puoi controllare le cuffie con un dito utilizzando il pannello di controllo touch posto sull’auricolare destro: sposta il dito orizzontalmente per cambiare brano o verticalmente per regolare il volume. E’ il momento di stoppare la musica? Ti basterà togliere le cuffie e la canzone che stai ascoltando entrerà in pausa automaticamente.
 
Scarica l’app gratuita Parrot Zik e connetti le cuffie via Bluetooth 3.0 ai tuoi dispositivi iOS, Android ed anche agli indossabili Apple Watch ed Android Wear.
Tramite l’applicazione puoi personalizzare la frequenza del segnale in uscita con il Pro-Equalizer 5 bande e ricreare l’acustica di diversi ambienti (Concert Hall, Jazz Club, Living Room e Silent Room) grazie alla funzionalità Parrot Concert Hall.
 
Che tu sia in ufficio, in autobus o nel bel mezzo di un gruppo di persone, con le cuffie Zik 3 potrai immergerti completamente nella musica. Il controllo adattivo del rumore elimina il brusio di fondo e, unito alla tecnologia di elaborazione audio digitale a 32 bit, permette di ottenere un suono nitido, profondo e... totalmente coinvolgente, in qualità HI-FI con audio surround 5.1!
 
Ascolta la tua musica ad oltranza: la batteria da 830 mAh ha un’autonomia di ben 18 ore in modalità viaggio e sono sufficienti 2,5 ore per ricaricarla.
 
Le cuffie Zik 3 sono disponibili in diverse fantasie e colori:
  • granulato nel colore nero
  • trapuntato nei colori nero o avorio
  • croco nei colori nero, marrone, rosso o verde 
 Le cuffie Parrot Zik 3 sono in vendita a € 349,90, scopri il rivenditore più vicino a te!
pubblicato
2 Maggio 2016

aggiornato
20 mesi fa