Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Immergiti in acqua con la tua musica grazie a JBL Charge 3

L’estate è arrivata, e con essa i bagni al mare e in piscina! Cosa c’è di meglio di divertirsi tra schizzi d’acqua e musica a tutto volume?
 
Normalmente, altoparlanti e acqua non vanno molto d’accordo. A meno che l’altoparlante sia JBL Charge 3.
 
JBL Charge 3 è uno speaker che riproduce la musica del tuo smartphone o tablet connettendosi via Bluetooth. 
Inoltre, JBL Charge 3 è completamente impermeabile, avendo raggiunto la certificazione IPX7 (uno standard che definisce il livello di protezione da solidi e iquidi).
 
E’ possibile connettere all’altoparlante fino a tre dispositivi mobili contemporaneamente: in questo modo potrai divertirti con i tuoi amici ed ognuno potrà riprodurre a turno le proprie canzoni preferite!
 
Vuoi sentire la tua musica al massimo volume? Collega diversi speaker dotati della funzionalità JBL Connect e moltiplica la potenza del tuo sound system! 
I due radiatori passivi di JBL Charge 3 amplificano i bassi facendoti percepire le vibrazioni di ogni singola nota… per un coinvolgimento totale nella tua musica!
 
E se qualcuno ti telefona mentre sei in acqua? Nessun problema, con un tasto puoi comodamente rispondere e conversare ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo, grazie al vivavoce integrato con cancellazione del rumore e dell’eco.
 
Ma non è tutto: JBL Charge 3 è dotato di una batteria da 6000 mAh che, oltre a permettere fino a 20 ore di riproduzione, può essere utilizzata anche per ricaricare il tuo smartphone o tablet: così non rimarrai mai senza batteria!
 
JBL Charge 3 è disponibile a €179,99. Scopri il rivenditore più vicino a te.
pubblicato
23 Giugno 2016

aggiornato
20 mesi fa