Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

TimePorter: il contenitore multi-funzione nel futuro degli smartwatch

La nuova frontiera dell’innovazione tecnologica ha visto la diffusione di orologi smart in grado di seguirci in ogni momento della nostra giornata.
Apple ha lanciato il suo primo Apple Watch il 25 giugno 2015, il primo orologio dotato di sensori biometrici e dall’elevata possibilità di personalizzazione e tra gli appassionati di hi-tech è già quasi impossibile farne a meno.
 
Il tuo smartwatch sempre protetto.
 
Una custodia che ti permette di proteggere e ricaricare il tuo Apple Watch?
Con il nuovo TimePorter Travel di Twelve South ora si può.
 
Di cosa stiamo parlando?
 
Un astuccio dall’elevata capienza, in grado di contenere tutti gli accessori del tuo orologio: dal cavo di ricarica al braccialetto di ricambio per Watch, il caricatore USB e molto altro ancora.
 
La funzionalità si veste di eleganza.
 
Interamente rivestito in pelle, TimePorter è disponibile nelle tonalità di bianco e nero, ideali per l’abbinamento con il tuo Apple Watch o per un gioco di contrasti. Internamente è dotato di una cornice sagomata in silicone e presenta uno spazio dedicato ad ospitare il caricabatteria del tuo dispositivo e gli accessori a cui non puoi rinunciare.
 
E se il mio Apple Watch si scarica?
 
Niente paura. Infilando la piastra all’interno del foro e collegando il cavo USB, otterrai un dock in grado di ricaricare l’orologio all’appoggio, mantenendo un adeguato angolo di visione dello schermo per non sospenderne l’uso.
Se sei in possesso di una Power Bank, inoltre, potrai avere a disposizione un comodo caricatore wireless, ideale per viaggi lunghi o per assenza prolungata di corrente elettrica.
 
Un design pratico e funzionale:
Oltre alle linee raffinate, TimePorter si presenta con un pack comodo e usabile anche nelle dimensioni.
 
Altezza: 4,2 cm
Lunghezza: 7,5 cm
Peso: 130 g
 
Cosa aspetti? Non lasciare scoperto il tuo Apple Watch e scegli il colore che preferisci.
TimePorter è disponibile a 54,99€. Cerca il rivenditore più vicino a te!
pubblicato
10 Luglio 2016

aggiornato
20 mesi fa