Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Scrivi e disegna: Wacom Bamboo Solo 4 è la penna che lascia il segno!

Vuoi scrivere e disegnare in modo pratico e facile sul tuo dispositivo touchscreen? Lasciati sorprendere dalla precisione di Bamboo Solo 4!

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, Android e Windows, Bamboo Solo 4 è la penna digitale di quarta generazione ad alta precisione e dal tocco reattivo

Grazie alla sua speciale punta in fibra di carbonio, Bamboo Solo 4 ti permette di selezionare gli elementi con un singolo touch e scorrere lo schermo agevolmente. 

Non sbaglierai più un click: Bamboo Solo 4 è accurata, veloce e non teme l’utilizzo prolungato - la sua punta è sostituibile in qualsiasi momento.

Bamboo Solo 4 è ideale per scrivere digitalmente in modo facile e veloce. Offre una tenuta impareggiabile e dona una sensazione confortevole alla mano, come se usassi una vera penna.

Grazie al suo design ergonomico e alla forma triangolare, sarai in grado di scrivere e disegnare con estrema fluidità e senza sbavature. 

Con Bamboo Solo 4 potrai prendere un appunto veloce, realizzare bozze, catturare i tuoi pensieri e le tue idee senza bisogno di un foglio carta o di un quaderno, ma semplicemente scaricando l’app gratuita Bamboo Paper.

Inoltre, con il servizio Inkspace - incluso nell'app Bamboo Paper - puoi salvare fino a 5 GB di documenti, accedere ai tuoi file e condividerli in qualsiasi momento.

Scegli la colore che più ti piace: Bamboo Solo 4 è disponibile in nero, bianco, blu o rosso.
 
Bamboo Solo 4 è disponibile a € 19,90. Scopri il rivenditore più vicino a te.
pubblicato
30 Settembre 2016

aggiornato
20 mesi fa