Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Che la Forza sia con te: ecco il nuovo Sphero Star Wars Force Band!

Combatti come un vero cavaliere Jedi con il nuovo Sphero Star Wars Force Band e vivi un’esperienza di gioco straordinaria e fuori dal comune.
 
Sphero Star Wars Force Band è il nuovo, eccezionale smartband che ti proietta nella galassia di Guerre Stellari.
 
Proprio come un vero Jedi, con il tuo Sphero Star Wars Force Band puoi controllare BB-8 - il simpatico robottino sferico - con i movimenti della tua mano: avvicina lo smartband al droide BB-8 e indicagli con un semplice gesto la direzione verso la quale spostarsi. 
 
Allenati e migliora, giorno dopo giorno, a padroneggiare il piccolo droide: utilizzando la modalità “Controllo del Droide” del tuo Force Band, puoi guidare, spingere e tirare a te BB-8.
 
In aggiunta, con Force Band puoi guidare anche gli altri robot di Sphero che funzionano con tecnologia Bluetooth Smart.
 
Grazie alla modalità “Addestramento al Combattimento” - con gli speciali effetti sonori e i feedback luminosi - puoi simulare un vero combattimento con il tuo avversario: lo smartband è così reattivo ai movimenti che ti basterà solo un po’ di immaginazione per brandire una spada laser o un fucile blaster e impersonare i personaggi di Star Wars.
 
Inoltre, attivando la modalità “Consapevolezza della Forza” puoi scoprire se attorno a te ci sono degli Holocron (oggetti digitali contenenti informazioni e registrazioni in forma di ologramma) e catturarli grazie all’app di Force Band compatibile con iOS, Android e Windows Phone.
 
Rivivi in prima persona le avventure di Guerre Stellari con Sphero Star Wars Force Band, disponibile a € 89,99. Scopri il rivenditore più vicino a te!
pubblicato
12 Ottobre 2016

aggiornato
20 mesi fa