Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

DJI Osmo Action, filma il tuo mondo e diventa tu il protagonista!

La spinta innovatrice di DJI non si ferma mai, tanto che è già disponibile la nuova action cam “Osmo Action” che assicura riprese fluide e stabili anche nelle azioni più movimentate, grazie al sistema di stabilizzazione elettronica dell’immagine “RcokSteady”.

Con DJI Osmo Action si riprende proprio tutto. Il dispositivo è dotato di un doppio display, quello frontale per verificare la ripresa da ogni angolazione e per selfie facili e perfetti, e quello posteriore reattivo e luminosissimo per restituire immagini sempre impeccabili. Questa fotocamera ideale per gli sportivi, è un tripudio di tecnologia. Si imposta in un attimo e via! Immergiti subito nel vivo dell’azione.

DJI Osmo Action combina immagini di alta qualità con video in 4K/60fps a 100Mbps in modo da garantire sempre filmati intensi ed emozionanti e dettagli straordinari. Inoltre, è possibile estendere la gamma dinamica dei video registrandoli in modalità HDR. Con una transizione più naturale tra luci e ombre, questo dispositivo offre anche la possibilità di catturare i particolari in ambienti con un'illuminazione più complessa.

La action cam è perfetta per tutte le avventure più estreme, anche subacquee. Con uno schermo tattile posteriore a tenuta stagna e rivestimento idrofobico, è resistente all’acqua fino a undici metri di profondità ed è molto robusta, tanto da reggere a cadute da un’altezza di un metro e mezzo.

DJI Osmo Action è supportata da Action OS, un sistema incredibilmente veloce e interattivo che funziona con un’interfaccia semplice ed efficace attraverso tre soli pulsanti, o tramite lo schermo touch, per un utilizzo pratico e versatile.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Doppio display a colori
  • Stabilizzazione RockSteady
  • Video fino al 4K 60 fps, o 4K 30 fps con HDR, con un bitrate di 100Mbit
  • Slow-Motion 8x a 1080p e 240fps per catturare ogni momento con chiarezza e dettagli sbalorditivi
  • Immagini Ultra HD
  • Impermeabile fino a 11 metri e resiste a temperature fino a -10C
pubblicato
21 Maggio 2019

aggiornato
20 mesi fa