Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Lo zaino di UAG, 24 litri di pura tecnologia

Notebook, power bank, cavi assortiti, caricabatterie, magari una fotocamera e un tablet: il corredo del vero geek in movimento non conosce confini. Il problema però è sempre lo stesso: come fare a portarsi via tutti questi dispositivi compattandoli in uno zaino che assicuri, oltretutto, la massima sicurezza e portabilità possibile? Perché, in fondo, la difficoltà non è di sicuro trasportarli, ma averli sempre con sé.

Una soluzione arriva da UAG, uno zaino da 24 litri di capienza pensato appositamente per queste esigenze e per garantire al tempo stesso spazio, leggerezza e protezione a tutti i dispositivi alloggiati al suo interno. È realizzato in materiale resistente ad acqua e intemperie, offre un’imbottitura ergonomica e svariate tasche posizionate strategicamente sui vari lati per permettergli non solo di ospitare molti dispositivi, ma anche di accedervi in modo agevole e immediato.
 
Per questo, lo zaino di UAG è un’ottima idea per chi parte per una vacanza, un weekend fuoriporta, un viaggio di lavoro o anche un’avventura emozionante: c’è un comparto dedicato appositamente ai laptop fino a 16’’ di diagonale, interni estremamente spaziosi e con divisori che permettono di organizzare il contenuto secondo necessità, nonché scomparti e tasche multiple. Lo zaino è disponibile nei colori nero, grigio e nero ed arancione e nero.
pubblicato
27 Febbraio 2020

aggiornato
21 mesi fa