Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

JBL Boombox 2, tanta musica (ed emozioni) per la tua estate

Non c’è estate senza musica. Il 2020 non sarà un anno come tutti gli altri, ma il desiderio di stare all’aria aperta e di trascorrere qualche ora in compagnia della nostra musica preferita è forte come sempre. Ed è per questo che gli speaker portatili Bluetooth sono un must della stagione estiva: sono compatti, portatili per definizione, pronti ad affrontare i classici schizzi d’acqua, la sabbia e, magari, qualche urto di troppo, nonché capaci di garantire ore e ore di musica senza bisogno di un’alimentazione elettrica.

Il loro unico problema? Che la qualità audio non sempre è all’altezza delle aspettative, così come l’autonomia. Per non avere sorprese sul più bello, è meglio dotarsi di un prodotto di alto livello come JBL Boombox 2, che non si limita a fornire un sottofondo musicale, ma può essere il protagonista dell’estate. Nonostante resti un prodotto portatile, compatto, dal look moderno e piacevole, JBL Boombox 2 è potenza allo stato puro, ha bassi poderosi ma anche un ottimo livello di dettaglio musicale, per una pienezza che davvero non ti aspetti da un dispositivo portatile.

Alla qualità sonora, garantita da un marchio di riferimento nel settore, e a una potenza eccellente si associano poi svariate funzionalità in grado di renderlo ancor più attraente: si parte dalle 24 ore di autonomia musicale per singola carica, che è una specie di record, ma anche dal fatto che può fungere da battery pack e ricaricare dispositivi come smartphone e tablet; non bisogna dimenticare, poi, la certifica IPX7 che ne assicura il design waterproof e, cosa tutt’altro che trascurabile, la funzionalità PartyBoost che permette di collegare (rigorosamente senza fili) più speaker compatibili per estendere ulteriormente la potenza o la portata della musica.

pubblicato
17 Luglio 2020

aggiornato
20 mesi fa
Approfondimenti
- scheda prodotto