Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Satechi pensa agli Apple addicted con tastiere e mouse di design

Un Mac o un iPad potente sono il cuore di una moderna postazione di lavoro o studio, che sia in grado di offrire comodità e prestazioni eccellenti. Quali sono gli accessori di accompagnamento alla macchina principale da avere per aumentare notevolmente la propria concentrazione e produttività?
 
Senza dubbio si tratta di tastiere e mouse. Quando parliamo di questi due dispositivi, molto dipende dai propri gusti, ma Satechi ha progettato una gamma completa di prodotti che mirano a soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.
 
Partiamo dalle serie di tastiere. Design ultra-slim in alluminio, tasti retroilluminati, connessi tramite il cavo o Bluetooth e capacità di supportare fino a 4 dispositivi. Queste sono solo alcune caratteristiche chiave, che confermano la qualità e le prestazioni dei dispositivi. Nella gamma dell’azienda californiana sono presenti modelli compatti, perfetti per il trasporto in viaggio o per lavorare in movimento. Non mancano modelli più grandi, che rendono il lavoro davvero fluido e piacevole.
 
La gamma di tastiere si distingue per tasti con meccanismo a forbice, che conferisce massima sensibilità e velocità d’uso. Non perdono un colpo e sono ideali per intense sessioni di lavoro o per inserire quotidianamente grandi quantità dei dati con massima precisione. Inoltre, come tutti i prodotti firmati Satechi, le tastiere sono progettate specificatamente per gli utenti Apple. Per esempio, alcune sono dotate di comodi tasti di scelta rapida ottimizzati per Mac e iOS.
 
Ora parliamo dei mouse. Satechi propone agli utenti il modello – ormai iconico – M1, molto simile a quello Apple nelle linee e nelle colorazioni. Il prodotto è disponibile in grigio siderale, oro, oro rosa e argento. E’ uno strumento piccolo, elegante e comodo da usare.
 
pubblicato
13 Luglio 2021

aggiornato
20 mesi fa