Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

L’estate è a ritmo di musica con Belkin

La scelta dei contenuti è personale, ma per quanto riguarda lo strumento Belkin ha una nuova soluzione: la serie di auricolari SoundForm Move, composta da due modelli - Soundform Move e SoundForm Move Plus – che si differenziano principalmente per la modalità di ricarica. Il primo è dotato di una custodia con classico cavo, mentre il secondo ha una case wireless.
 
Entrambi garantiscono il massimo comfort d’uso, grazie al design con sigillatura del condotto uditivo e ai copri auricolari in silicone, disponibili in tre taglie S, M e L, che mantengono salde le cuffie in-ear nelle orecchie. Inoltre, le tecnologie integrate in Belkin SoundForm Move assicurano un suono cristallino, ricco e bilanciato, con bassi potenti a qualsiasi volume.
 
Gli auricolari integrano un microfono e sono provvisti di controllo touch intuitivo, per permettere un ascolto facile anche durante gli spostamenti. Grazie alla lunga autonomia, è quasi impossibile rimanere sprovvisti delle cuffie nel corso della giornata.  Infatti, i due dispositivi assicurano fino a 5 ore di riproduzione non-stop, con 19 ore aggiuntive usando la custodia di ricarica.
 
Infine, grazie alla certificazione IPX5 - che garantisce la resistenza agli schizzi e al sudore – gli auricolari sono davvero i migliori compagni di viaggio per l’estate.
 
pubblicato
21 Luglio 2021

aggiornato
20 mesi fa