Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Musica senza sosta con lo speaker JBL Charge 5

Un diffusore portatile è un must-have di ogni estate che si rispetti. Quali sono le caratteristiche principali sulle quali puntare? Si parte ovviamente dalla qualità audio e delle dimensioni pratiche, si considera poi l’autonomia, la resistenza all’acqua e alla polvere.
 
Il nuovo diffusore JBL Charge 5 rappresenta un mix perfetto di tecnologia, performance e robustezza. Si distingue per la sua portabilità ed è dotato di un driver a lunga escursione, di un tweeter separato e di doppi radiatori JBL Bass per i bassi, che sono incredibilmente ricchi e chiari. Tutte queste caratteristiche permettono di ottenere l’audio da grande sala, anche quando si ascolta musica all’aperto.
 
Pioggia? Bevande versate? Spiaggia sabbiosa? Grazie al design impermeabile all’acqua e polvere e alla certificazione IP67, Charge 5 resiste a qualsiasi condizione. Non teme neanche le lunghe riproduzioni perché la sua autonomia arriva fino a 20 ore. Non è tutto. JBL Charge 5 non è solo lo speaker portatile, ma anche un powerbank che permette di mantenere i dispositivi carichi e lasciare che la festa continui senza interruzioni.
 
Inoltre, è dotato della funzione PartyBoost, che permette di collegare più diffusori JBL per ottenere un audio in grado di soddisfare qualsiasi pubblico.
 
Con colori nuovissimi ispirati alle ultime tendenze della moda urbana, è grandioso nell’aspetto e nel suono. E’ disponibile in vasta gamma di colorazioni: rosso, verde, bianco, nero, blu, grigio e camouflage.
pubblicato
22 Luglio 2021

aggiornato
20 mesi fa