Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Kit Otterbox Symmetry: ricarica e protezione a 360 gradi

Tutti gli amanti del mondo Apple, ma soprattutto gli utenti che scelgono un iPhone conoscono molto bene quella meravigliosa sensazione che si prova nel momento in cui, tornati a casa con il proprio smartphone nuovo, toglie la pellicola trasparente, si apre la scatola e il dispositivo è pronto per diventare l’alleato tecnologico per tutti i giorni. Non possiamo però non menzionare la paura che si prova con un dispositivo così costoso e prezioso in mano: il rischio di rovinarlo è sempre dietro l’angolo.
 
Per far fronte a questo problema, Otterbox ha progettato il kit della linea Symmetry Series che offre protezione elegante e raffinata agli utenti, l'ideale per chi vive la vita alla massima velocità. Il pacchetto si compone di custodia, vetro protettivo e caricatore da parete.
 
Partiamo dalla custodia. La cover Otterbox Symmetry è realizzata in gomma e policarbonato e si distingue per un design trasparente che non nasconde il look iconico dell’iPhone, ma allo stesso tempo garantisce la leggendaria protezione di Otterbox. La custodia è funzionale e pratica. Il 15% più sottile e il 44% più leggera rispetto ai modelli passati. Inoltre, è compatibile con il 5G e permette la ricarica wireless.
 
Per proteggere lo schermo dello smartphone, si aggiunge la pellicola realizzata in vetro temperato di alta qualità e ad alta resistenza, che mantiene però inalterata la reattività del touchscreen. Entrambi gli accessori sono disponibili per iPhone 12/12 Pro, 12 Mini e 12 Pro Max.
 
Infine, nel kit è presente anche il caricatore da parete da 20W, che supporta la tecnologia di ricarica rapida USB Power Delivery. Un po’ di tempo fa Apple ha eliminato il caricatore classico dalla confezione dei suoi nuovi smartphone, proprio per questo motivo il kit Otterbox offre una comodità davvero indispensabile!
pubblicato
28 Luglio 2021

aggiornato
20 mesi fa