Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

UH1400P di Kensington - Hub Portatile senza driver 8-in-1 USB-C

Mai più senza, è il caso di dirlo! Quante volte siamo rimasti senza possibilità di connetterci proprio nel momento del bisogno? Da oggi non sarà più così, grazie all’Hub Portatile senza driver 8-in-1 USB-C UH1400P di Kensington, per essere sempre connesso, ovunque e in qualunque momento. Si tratta della perfetta soluzione Plug & Play, compatibile con i sistemi operativi Windows, macOS, Chrome OS, iOS e Android, che non necessita di alcun tipo di software di installazione o aggiornamento. Con fino a 8 porte per la tua connettività, è ideale per i dispositivi USB-C dinamici, che richiedono porte aggiuntive per gli accessori, così come monitor e proiettori che supportano fino a 4K.
 
Infatti, grazie alla porta HDMI sarà possibile espandere al massimo la tua produttività visiva con una risoluzione, contrasto e profondità dei colori di livello Ultra HD (singolo monitor da 4K a 60 Hz). Inoltre, supporta fino a 85 W di alimentazione pass-through: così, grazie all’alimentatore con porta USB-C, puoi sempre ricaricare in modo facile e veloce qualsiasi laptop abilitato.
 
Il design compatto è perfetto per un trasporto comodo, per portarlo sempre con te, nello zaino o nella bag quotidiana, mentre il cavo lungo 25 cm (9,8”) permette di riporre comodamente l’Hub quando è in uso. I lettori di schede SD e Micro SD 3.0 UHS-I integrati permettono di trasferire foto in modo veloce, facile e pratico.
 
Infine, l’Hub Portatile di Kensington offre una garanzia di due anni e il supporto Samsung DeX. I modelli di Samsung supportati (S8, S8+, Note 8, S9, S9+, Note 9, S10, S10+ e successivi) devono utilizzare Android OS 9 o successive e Samsung OS One UI 1.0 o successive.
pubblicato
13 Dicembre 2021

aggiornato
20 mesi fa