Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ADATTATORE THUNDERBOLT TO FIREWIRE ADAPTER

ADATTATORE THUNDERBOLT TO FIREWIRE ADAPTER
ADATTATORE THUNDERBOLT TO FIREWIRE ADAPTER
L’adattatore Apple collega il Mac con porta Thunderbolt a un dispositivo FireWire dando una porta FireWire 800 che fornisce fino a 7W per utilizzare periferiche alimentate via bus come dischi rigidi e dispositivi audio. Compatibile con: Mac con porta Thunderbolt, OS X v10.7.4 o successiva.
€ 35,00

(28,93 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CAVI PER CONNESSIONI
COD. PRODUTTORE
MD464ZM/A
COD. EAN
0885909561278

Dettagli aggiuntivi
  •  

    Con l’adattatore Apple da Thunderbolt a FireWire Apple colleghi facilmente il tuo Mac con porta Thunderbolt a un dispositivo FireWire. Piccolo e compatto, si collega alla porta Thunderbolt del tuo Mac e la trasforma in una porta FireWire 800: hai fino a 7W per utilizzare periferiche alimentate via bus come dischi rigidi e dispositivi audio. 

  • Requisiti di sistema

    OS X v10.7.4 o successiva

    Mac con porta Thunderbolt 

Inserito nel mese di Agosto 2012. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.