Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CUSTODIA SLEEVE UNIVERSALE PER PORTATILI E TABLET FINO A 11,6"

CUSTODIA SLEEVE UNIVERSALE PER PORTATILI E TABLET FINO A 11,6
CUSTODIA SLEEVE UNIVERSALE PER PORTATILI E TABLET FINO A 11,6
Grazie alle misure universali, può contenere comodamente dispositivi fino a 11 pollici, compresi laptop (MacBook Air 11") e tablet. Maniglia rinforzata. Il morbido rivestimento interno e felpato previene i graffi. Tasca esterna ideale per riporre accessori.
€ 18,41

(15,21 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Laptop > ZAINI, BORSE E CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
K62609WW
COD. EAN
0085896626091

Dettagli aggiuntivi
I laptop sono diventati uno strumento indispensabile per i professionisti continuamente in movimento; inoltre modelli ultraleggeri come Chromebook™ e MacBook Air® sono sempre più richiesti. Ecco l'accessorio perfetto e ultraleggero che ti permette di portare sempre con te il laptop o tablet. La custodia universale Kensington da 11'' fornisce un morbido strato protettivo per un'ampia gamma di dispositivi fino a 11,6 pollici; inoltre il rivestimento interno in tessuto felpato protegge la superficie del dispositivo da graffi e lesioni. È dotata di una maniglia rinforzata che permette di trasportarla con facilità e di una tasca esterna per riporre comodamente gli accessori del dispositivo.
  • La custodia in neoprene ad alta densità avvolge e protegge l'ultrabook, il tablet o l'e-reader
  • Custodisci in tutta sicurezza il tablet, l'ultrabook, l'e-reader e gli accessori in questa custodia per dispositivi da 11,6"/29,4 cm max
  • La maniglia rinforzata ti consente di trasportare facilmente il dispositivo, senza il timore di eventuali cadute o danni
  • Il rivestimento felpato estremamente morbido protegge il dispositivo dai graffi
  • Colore: Nero
  • Dimensioni dello schermo: 11"/27.9cm
  • Ideale per: PC Tablet, Ultrabook
  • Tipo di borsa: Custodia
Inserito nel mese di Febbraio 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.