Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

IP111 IP PHONE

IP111 IP PHONE
IP111 IP PHONE
IP111 - telefono VoIP 10/100 Switch, cavi e alimentatore esterno escluso, display colori, HD
€ 189,10

(156,28 + IVA)
Innovaphone
PRODUTTORE
Innovaphone
CATEGORIA
Unified Communication e Collaboration > TELEFONI IP
COD. PRODUTTORE
01-00111-001
COD. EAN

Descrizione

Il telefono IP IP111 è il successore dell’apprezzato IP110 e lo sostituisce nel segmento economico di prodotto. Per quanto riguarda le prestazioni tuttavia, l’IP111 si orienta maggiormente ai telefoni design IP222 e IP232 e offre le più attuali funzioni di telefonia e Unified Communications. Grazie all’ampio display a colori e ai 12 tasti funzione dinamici è possibile sfruttare al meglio il nuovo, intuitivo concetto operativo della V11 e l’utente viene guidato in modo confortevole attraverso le diverse funzioni e App così come avviene nei telefoni della linea design. Grazie all’alimentazione tramite il cavo LAN (PoE) è richiesto solo un cavo di collegamento che passa discretamente dalla base. Uno Switch Ethernet integrato permette un collegamento in cascata di un PC o altri apparecchi di rete. L’IP111 è pensato sia come telefono da scrivania che per il montaggio a parete. La base garantisce la stabilità del telefono sulla scrivania e contemporaneamente l’inclinazione ideale per l’utilizzo. La stessa base può essere fissata alla parete tramite due viti, il telefono viene così appeso in modo che il cavo di alimentazione entri elegantemente dal basso. La tenuta del ricevitore, ora in posizione più verticale, viene assicurata da un apposito gancio.

Inserito nel mese di Giugno 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.