Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

1TB RUGGED MINI USB 3.0

1TB RUGGED MINI USB 3.0
1TB RUGGED MINI USB 3.0
Resistenza a urti, pioggia e schiacciamento. Rivestimento di gomma per una maggiore protezione. Protezione mediante password. USB 3.0: fino a 4 volte più veloce della tecnologia USB 2.0. Capacità 1 TB.
€ 104,99

(86,77 + IVA)
LaCie
PRODUTTORE
LaCie
CATEGORIA
Hard Disk e Storage > HARD DISK ESTERNI
COD. PRODUTTORE
LAC301558
COD. EAN
3660619315581

Dettagli aggiuntivi
Lacie Rugged Mini è un'unità di storage esterna ideale per tutti coloro che utilizzano i dati in modo intensivo e necessitano di un'estrema mobilità e sicurezza.
È a prova di pioggia, le sue dimensioni compatte lo rendono perfettamente portatile e la sua struttura Rugged esterna è la migliore garanzia di protezione contro cadute, urti o pressioni accidentali.

Perfetto per memorizzare musica, video e documenti scolastici personali in un dispositivo sicuro che sta benissimo nello zaino o per proteggere i dati da perdite, furti e incidenti durante i viaggi.
Le dimensioni compatte e la robustezza sono caratteristiche ideali per l’impiego sul campo e il trasferimento sicuro di file grandi a clienti e partner, la velocità dell’USB 3.0 garantisce una rapidità di trasmissione straordinaria mentre la crittografia aggiunge un livello di protezione supplementare della proprietà intellettuale.
Capacità
Disco rigido da 1 TB
 
Interfacce
USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
 
Velocità di trasferimento interfaccia
USB 3.0: fino a 5 Gb/s
USB 2.0: fino a 480 Mb/s
 
Prestazioni
Trasferimento dei file e backup del computer molto più rapidi rispetto all’USB 2.0
Compatibile con i computer Mac®
 
Protezione a livello di software
Protezione dei dati personali da occhi indiscreti, anche in caso di furto, tramite password
 
Massima affidabilità
Protezione dei dati dalla pioggia, dalla pressione di un’automobile da 1 tonnellata e dalle cadute
  • LaCie Rugged Mini
  • Cavo USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
  • Guida d’installazione rapida
Inserito nel mese di Dicembre 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.