Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ADATTATORE DA MINI DISPLAYPORT A HDMI

ADATTATORE DA MINI DISPLAYPORT A HDMI
ADATTATORE DA MINI DISPLAYPORT A HDMI
Adattatore da Mini DisplayPort a display HDTV. Permette di trasmettere in streaming contenuti audio/video in alta qualità da un laptop o un tablet sull'HDTV. Ideale per collegare MacBook, ultrabook o tablet all'HDTV. Design compatto e portatile, lunghezza di 12,7 cm. Richiede un cavo HDMI separato.
€ 29,99

(24,79 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CONNETTORI VIDEO
COD. PRODUTTORE
F2CD079BT
COD. EAN
0745883696994

Dettagli aggiuntivi

L'Adattatore da Mini DisplayPort ad HDTV permette di trasmettere in streaming contenuti audio/video in alta qualità da un laptop o un tablet sull'HDTV.

Il suo design con pressacavo antistrappo sagomato fornisce flessibilità nei punti di contatto per ridurre l'usura dovuta a un uso frequente, mentre la lunghezza di 12,7 cm favorisce la sua portatilità.

Inoltre è plug and play, nessuna installazione richiesta.

Nota: questo cavo si collega alla porta Mini DisplayPort/Thunderbolt™ disponibile su MacBook e numerosi ultrabook e tablet.

  • L'adattatore trasmette audio e video da Mini DisplayPort a HDMI
  • Ideale per collegare laptop o tablet all'HDTV
  • Utilizzo per film, presentazioni, postazioni di lavoro e altro
  • Design compatto e portatile, con lunghezza di 12,7 cm
  • Richiede un cavo HDMI separato
  • Adattatore da Mini DisplayPort ad HDTV
  • Manuale utente
Inserito nel mese di Giugno 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.