Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

2TB RUGGED USB 3.1 TYPE C

2TB RUGGED USB 3.1 TYPE C
2TB RUGGED USB 3.1 TYPE C
Hard disk portatile autoalimentato con connettivitą USB-C. Resistenza a urti, pioggia e schiacciamento. Rivestimento di gomma per una maggiore protezione. Protezione tramite password. Capacitą 2TB.
€ 154,99

(128,09 + IVA)
LaCie
PRODUTTORE
LaCie
CATEGORIA
Hard Disk e Storage > HARD DISK ESTERNI
COD. PRODUTTORE
STFR2000800
COD. EAN
3660619400157

Dettagli aggiuntivi
L'unità portatile LaCie Rugged® USB-C unisce una solida durata alla tecnologia USB-C all'avanguardia, fornendo un sistema per proteggere i dati che è compatibile con i computer di prossima generazione, come Apple Macbook, e con tutti i computer dotati di USB.
 
Dotata della capacità di memorizzazione più elevata del mercato per le sue dimensioni, l'unità LaCie Rugged USB-C offre spazio sufficiente a memorizzare il contenuto digitale attuale e futuro. L'enorme capacità consente di utilizzare LaCie Rugged come unità di trasferimento per portare le riprese dal set al montaggio video o per memorizzare un'enorme raccolta di Lightroom®.

I professionisti creativi si sono affidati alle unità LaCie Rugged per più di un decennio perché sono il mezzo più sicuro per acquisire e trasportare i dati sul campo. Grazie alla resistenza a cadute, schiacciamento, pioggia e accesso non autorizzato, l'unità LaCie Rugged USB-C è sufficientemente resistente per le condizioni estreme, da temporali improvvisi all'urto delle valigie in una stiva di carico di aereo.
 
Inoltre l'unità LaCie Rugged USB-C include 2 anni di garanzia e il servizio di recupero dati per unità disco Rescue* di Seagate. Quindi se mai l'unità non dovesse più funzionare Seagate può recuperare i dati e restituirli in un nuovo dispositivo di memorizzazione. 
 
 *Per maggior informazioni, FAQ e condizioni, vedere: https://rescueplans.seagate.com/lacie
  • Resistenza alle cadute: 1,2 m
  • Resistenza allo schiacciamento: auto di 1 tonnellata
  • Resistenza all'acqua: pioggia
  • Resistenza all'accesso non autorizzato: opzione di crittografia disponibile
  • Garanzia limitata di 2 anni
  • LaCie Rugged USB-C
  • Cavo USB-C (USB 3.1 da 5 Gbit/s)
  • Guida rapida all'installazione
Inserito nel mese di Novembre 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.