Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

LIGHTNING ROCKSTAR - ADATTATORE AUDIO + RICARICA LIGHTNING

LIGHTNING ROCKSTAR - ADATTATORE AUDIO + RICARICA LIGHTNING
LIGHTNING ROCKSTAR - ADATTATORE AUDIO + RICARICA LIGHTNING
Adattatore audio che permette di ascoltare audio tramite il connettore Lightning e ricaricare contemporaneamente il dispositivo. Supporta una ricarica fino a 12 W e una trasmissione audio a 24 bit fino a 48 kHz. Funziona con la Smart Battery Case per iPhone 7 di Apple. Colore bianco.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > CAVI AUDIO ED ACCESSORI
COD. PRODUTTORE
F8J198BTWHT
COD. EAN
0745883716517

Dettagli aggiuntivi
L'Adattatore audio + ricarica Lightning Rockstar ti permette di ascoltare l'audio tramite il connettore Lightning, durante la ricarica dell'iPhone 7 o dell'iPhone 7 Plus. Goditi la tua musica attraverso le tue cuffie audio Lightning e ricarica contemporaneamente il dispositivo. Puoi usare RockStar ovunque tu sia: a casa, a lavoro, in auto o durante gli spostamenti.
 
DOPPIA FUNZIONALITÀ
La ricarica pass-through da 2,4 A alimenta l'iPhone e l'iPad alla massima velocità possibile. Perciò, quando ascolti musica, guardi video, utilizzi l'app di navigazione  GPS o effettui chiamate telefoniche, potrai ricaricare il dispositivo ovunque tu sia.
 
QUALITÀ AUDIO
L'Adattatore audio + ricarica Lightning RockStar è compatibile con tutte le cuffie audio Lightning e supporta una trasmissione audio a 24 bit 48 kHz senza perdita dati.
 
“MADE FOR iPhone”, “MADE FOR iPad”
"Made for iPhone" e "Made for iPad" indicano che si tratta di un accessorio realizzato per essere collegato rispettivamente ad iPhone o iPad, ed è stato certificato dal produttore per soddisfare le specifiche di qualità di Apple.
 
  • Doppia funzionalità per ascoltare audio tramite il connettore Lightning e ricaricare contemporaneamente il dispositivo
  • Supporta una ricarica pass-through fino a 12 W per iPhone e iPad
  • Supporta una trasmissione audio a 24 bit fino a 48 kHz
  • Compatibile con cuffie audio Lightning† e l'Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm) di Apple
  • Supporta le funzionalità di controllo remoto e microfono delle cuffie audio Lightning
  • Funziona con la Smart Battery Case per iPhone 7 di Apple
  • Progettato per iPhone e iPad
  • Richiede iOS 10 o successivo
  • Adattatore audio + ricarica Lightning
  • Guida di installazione rapida (inserto sui casi di utilizzo)
  • Inserto sulla Dichiarazione di conformità FCC
Inserito nel mese di Novembre 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.