Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MAGIC KEYBOARD CON TASTIERINO NUMERICO - ITALIANO

MAGIC KEYBOARD CON TASTIERINO NUMERICO - ITALIANO
MAGIC KEYBOARD CON TASTIERINO NUMERICO - ITALIANO
Apple Magic Keyboard con tastierino numerico ha una batteria ricaricabile integrata e tasti ancora più funzionali. Profilo sottile e migliorato il meccanismo a forbice per aumentare la stabilità dei tasti e ottenere un movimento più fluido. Si abbina automaticamente al Mac. Cavo lightning incluso.
€ 135,00

(111,57 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > TASTIERE
COD. PRODUTTORE
MQ052T/A
COD. EAN
0190198383501

Dettagli aggiuntivi

 

La tastiera Magic Keyboard con tastierino numerico ha un layout più spazioso, che include controlli per scorrere i documenti oltre a tasti freccia di dimensioni standard per i giochi. Il profilo è sottile, e il meccanismo a forbice aumenta la stabilità dei tasti permettendo un movimento più fluido: in questo modo la scrittura risulta ancora più comoda e precisa. Il tastierino numerico è perfetto per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. E la batteria integrata dura tantissimo: potrai scrivere per un mese prima di doverla ricaricare.

  • Dimensioni e peso

    Altezza: 0,41–1,09 cm

    Larghezza: 41,87 cm

    Profondità: 11,49 cm

    Peso: 0,39 kg*

    Altre caratteristiche

    Tasti multimediali

    Connessioni ed espansione

    Bluetooth

    Porta Lightning

    Wireless 

 

Magic Keyboard con tastierino numerico

Cavo da Lightning a USB 

Inserito nel mese di Giugno 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.