Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MACBOOK PRO 16" M3 MAX/CPU 16-CORE GPU/40-CORE 1TB/SILVER

MACBOOK PRO 16
MACBOOK PRO 16
MacBook Pro display 16". Chip Apple M3 Max. Magic Keyboard retroilluminata con Touch ID. Tre porte Thunderbolt 4.
€ 4.949,00

(4.090,08 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Laptop > LAPTOP FINO A 16"
COD. PRODUTTORE
MUW73T/A
COD. EAN
0195949185809

Dettagli aggiuntivi
Splendido e potente.
MacBook Pro entra nel futuro con i chip M3, M3 Pro ed M3 Max. Sono i più evoluti mai progettati per un personal computer, grazie alla tecnologia a 3 nanometri e alla nuovissima architettura della GPU. E ognuno sprigiona ancora più potenza, al massimo livello professionale.
Una grafica che riscrive le regole del gioco.
È nata un’architettura totalmente nuova per la GPU, e per la grafica è il più grande balzo in avanti nella storia dei chip Apple. La cache dinamica ottimizza la veloce memoria on-chip per aumentare drasticamente l’utilizzo medio della GPU, dando un boost spaventoso alle prestazioni nelle app e nei giochi più impegnativi.
Il ray tracing con accelerazione hardware è una novità assoluta per MacBook Pro.
Insieme alla nuova architettura grafica, permette alle app professionali di eseguire rendering fino a 2,5 volte più veloci e ai giochi di creare ombre e riflessi più realistici.
Le tue app, con più muscoli.
Con migliaia di app ottimizzate per sfruttare tutta la potenza di macOS e dei chip Apple, la serie M3 fa schizzare le prestazioni a livelli mai visti.
Ora tutto è veloce da non credere: dalle app che usi tutti i giorni fino a quelle professionali e più toste, per non parlare dei tuoi giochi preferiti.
 
Videocamera a 1080p.
Nelle videochiamate immagini e audio sono più naturali, come dal vivo, e grazie a tecnologie evolute appari al meglio in qualsiasi condizione di luce.

Tre microfoni di qualità professionale in array.
Riescono a cogliere anche i suoni più impercettibili quando devi catturare l’audio per un progetto, e riducono al minimo i rumori di fondo se vuoi far arrivare la tua voce forte e chiara.

Audio a sei altoparlanti.
Due coppie di woofer force-cancelling con due tweeter producono un suono che riempie la stanza.
 
MacBook Pro ha una serie completa di porte per collegare periferiche ad alta velocità, usare monitor ad alta risoluzione e leggere direttamente le SDXC card.
E supporta anche le tecnologie Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3.
  • 10.000 mini-LED
  • Pellicole ottiche e diffusori speciali
  • Il pannello LCD rende possibili refresh rate fino a 120Hz.
  • Supporta fino a due o quattro monitor esterni
  • Fino a 22 ore di autonomia
Inserito nel mese di Ottobre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.